Magnetoterapia cura naturale discopatie - Magneto-Terapia

altra e bassa frequenza
Vai ai contenuti

Magnetoterapia cura naturale discopatie

Cure Magnetoterapia
Magnetoterapia per curare le discopatie. Magnetoterapia a campo stabile per trattare il dolore dell discopatie. Terapia naturale complementare ai farmaci antinfiammatori ed al cortisone per curare le discopatie.La bioceramica attiva all'infrarosso lontano (FIR) come terapia ecologica per la discopatia.





La discopatia è un' alterazione o degenerazione (spesso su base artrosica) del disco intervertebrale e può essere di tre tipi: meccanica (vedi ernia del disco), degenerativa (discartrosi) o infiammatoria. Quest’ultima è per lo più infettiva (da stafilococco, da bacillo di Koch), e può interessare corpi vertebrali contigui. Le discartrosi sono processi degenerativi del disco che implicano una progressiva riduzione dell’interlinea vertebrale con irrigidimento e deformazione della colonna.
COME AGISCE LA MAGNETOTERAPIA
ad alta frequenza , a bassa frequenza e a campo stabile  nella lombalgia e dolori lombari ricorrenti .
A  differenza dei farmaci antiinfiammatori che creano un’azione vasocostrittrice, quindi non portano il nutrimento di sostanze proteiche attraverso il sangue alla cartilagine, la magnetoterapia aumenta l’irrorazione vascolare quindi il sangue va a nutrire la cartilagine. Inoltre può essere un grande aiuto anche dal punto sintomatico – doloroso.
consulenza magnetoterapia
Torna ai contenuti