Curare in modo naturale la periartrite scaopolomerale - Magneto-Terapia

altra e bassa frequenza
Vai ai contenuti

Curare in modo naturale la periartrite scaopolomerale

Cure Magnetoterapia
 i rimedi naturali per curare la periartrite scapolo-omerale : magnetoterapia ad alta frequenza e con biomagneti a campo stabile . Una terapia efficace  :magnetoterapi e periartrite. Terapia naturale e complementare ai farmaci per la periartrite scapolo-omerale. Come utilizzare la magnetoterapia ad alta frequenza ed i tempi di applicazione durante la giornata . Terapia con stuoia biomagnetica notturna . Applicazione di biomagneti a campo statico sull'articolazione della spalla .

La Periartrite Scapolo Omerale è una malattia infiammatoria che coinvolge i tessuti di natura fibrosa, che circondano l’articolazione: tendini, tessuto connettivo e borse sierose. Questi appaiono alterati e possono frammentarsi e calcificare. Le borse sierose diventano edematose ed infiammate.
COME AGISCE LA MAGNETOTERAPIA la magnetoterapia a campo stabile
Rimedi ed ausili naturali per la periartrite o artrite della spalla
In virtù del suo effetto antiinfiammatorio e antalgico su tutti i tessuti, aumentando la mobilità. La magnetoterapia svolge la sua azione in virtù delle effetto ionizzante ed antiinfiammatorio dei tessuti svolgendo un’azione analgesica ed antiedemigena. Aumento del flusso ematico periferico ed aumento della velocità di scorrimento del sangue.



consulenza magnetoterapia
Torna ai contenuti