magnetoterapia cura naturale dei reumatismi articolari - Magneto-Terapia

altra e bassa frequenza
Vai ai contenuti

magnetoterapia cura naturale dei reumatismi articolari

Cure Magnetoterapia
La magnetoterapia nei dolori causati dai reumatismi articolari . Utilizzo dei biomagneti a campo stabile per trattare i dolori dei reumatismi articolari.
Terapia notturna  con la Stuoia Biomagnetica Eco 5 per i reumatismiarticolari .  
Come curare in modo naturale i reumatismi articolari in alternativa o in associazione a farmaci antinfiammatori e cortisone.
Consulenza medica gratuita per  magnetoterapia nei  reumatismi articolari .
Le  malattie reumatiche sono molteplici e sono molto diverse fra loro sia per la sintomatologia che può avvertire il malato sia per i segni con cui si presenta la malattia. Per tutte le forme di reumatismi i sintomi prevalenti sono il dolore di diversa entità e la ridotta capacità funzionale dell’articolazione stessa.  
azione della magnetoterapia ad alta e bassa frequenza e dei biomagneti  a campo stabile
L’azione sul sistema muscolare si esplica attraverso la ripolarizzazione delle CELLULE MUSCOLARI; quindi una normalizzazione di attività elettriche alterate comporta un ristabilimento delle funzioni organiche. L’azione analgesica si esplica attraverso due vie: una stimolazione che provoca, a livello centrale, una risposta inibitrice sul dolore già presente e con un  aumento della produzione di endorfine: la stimolazione diretta del sistema encefalo-ipofisario e delle surrenali, provoca la liberazione sistematica delle sostanze che influenzano la regolazione dei processi infiammatori ed anche il controllo del dolore. In più agisce fluidificando il sangue ed avendo un notevole effetto antinfiammatorio.

   Per richiedere una consulenza medica al Dr.C.Matonti , esperto in magnetoterapia ed ideatore della metodica "acqua magnetizzata con piastra Eco 1"e dei Biomagneti Eco  ,  servirsi del modulo contatti .


consulenza magnetoterapia
Torna ai contenuti